Reso e rimborso

Come restituire un prodotto?

Hai 14 giorni di tempo per restituire un prodotto. Per ragioni di sicurezza accetteremo il reso dei soli prodotti la cui confezione o pellicola di protezione non sia stata aperta o manomessa. Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali involucri esterni, accessori e istruzioni. Per motivi di igiene, il prodotto non dev’essere stato utilizzato o aperto in alcun modo. Se queste condizioni non sussistono, la richiesta di rimborso non sarà accettata. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente.

Reso diretto nei saloni Anna Falco
Puoi portare direttamente i prodotti da rendere nei saloni Anna Falco, previa richiesta tramite telefono o messaggio Whatsapp.

1. Prepara la stampa del tuo ordine (ricevuto via e-mail).
Contatta Anna Falco per concordare l’orario per la restituzione del prodotto.

via Whatsapp al numero: +39 340 6543835
Al telefono al numero: +39 340 6543835

2. Recati da Anna Falco al seguente indirizzo:

  • Via Paolo Giovio 15, 20144 Milano

Reso via posta/corriere:

1. Prepara il tuo prodotto per il reso nel modo più accurato possibile per proteggerlo durante il trasporto. Ti consigliamo di utilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto il tuo ordine.

2. Prepara la stampa del tuo ordine ricevuto via email e inseriscilo nel pacco insieme ai prodotti da rendere.

3. Invia il tuo pacco al seguente indirizzo:
Anna Falco – Servizio Reso
Via Paolo Giovio 15
20144 Milano (MI)

Non si accettano pacchi inviati a spese del destinatario.

4. Attendi il rimborso. Alla ricezione del pacco, Anna Falco verificherà che le condizioni del reso siano soddisfatte per procedere al rimborso tramite il metodo di pagamento iniziale. In caso di regalo, il rimborso verrà riconosciuto alla persona che ha effettuato l’acquisto.

NB: non è possibile inviare un reso per gli acquisti effettuati direttamente da Anna Falco in via Paolo Giovio 15 Milano.

0
Nessun prodotto nel carrello.