Come restituire un prodotto?
Potrai restituire un prodotto direttamente da Anna Falco o tramite posta/corriere.

Reso diretto a Milano da Anna Falco:

1. Prepara la stampa del tuo ordine (ricevuto via e-mail).
Contatta Anna Falco per concordare l’orario per la sostituzione del prodotto.

via Whatsapp al numero: +39 340 6543835
Al telefono al numero: +39 340 6543835

2. Recati da Anna Falco al seguente indirizzo.
Via Washington 27
20146 Milano

Anna Falco procederà al cambio del tuo prodotto, alla creazione di una carta regalo o al rimborso. A te la scelta!

Reso via posta/corriere:

1. Prepara il tuo prodotto per il reso nel modo più accurato possibile per proteggerlo durante il trasporto. Ti consigliamo di utilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto il tuo ordine.

2. Compila il modulo di reso in tutte le sue parti e inseriscilo nel tuo pacco insieme ai prodotti da rendere. Puoi scaricarlo cliccando qui.

3. Invia il tuo pacco al seguente indirizzo:
Anna Falco – Servizio Reso
Via Washington 27
20146 Milano

Tieni presente che non si accettano pacchi inviati a spese del destinatario.

4. Attendi il rimborso. Alla ricezione del pacco, Anna Falco verificherà che le condizioni del reso siano soddisfatte per procedere al rimborso tramite il metodo di pagamento iniziale. In caso di regalo, il rimborso verrà riconosciuto alla persona che ha effettuato l’acquisto.

NB: non è possibile effettuare un reso via posta per gli acquisti effettuati direttamente presso il salone di Anna Falco.

*Per conoscere le condizione di reso e rimborso, ti invitiamo a consultare le Condizioni Generali di Vendita.