Paypal

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo del circuito di pagamento PayPal per proteggere i tuoi dati personali da accessi non autorizzati.
Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di PayPal che gestiranno la transazione con tutte le più diffuse carte di credito oppure direttamente tramite il proprio account Paypal o ricarica PayPal.

– Durante l’ordine, seleziona il metodo di pagamento PayPal.
– Sarai reindirizzata/o verso il tuo account PayPal.
– Accedi e conferma il tuo pagamento.
– Una volta confermato il pagamento, ritornerai automaticamente su anna-falco.it e riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d’Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto.

Carte di credito
Su anna-falco.it è possibile pagare con le carte di credito tramite il sistema di pagamento PayPal.

Bonifico Bancario
In fase di pagamento è possibile scegliere come metodo di pagamento il bonifico bancario. Soltanto quando l’importo sarà accreditato i prodotti saranno spediti.

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

  • la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante
  • il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Beneficiario: Ecstasi di Anna Falco
Banca: Banca Piccolo Credito Valtellinese – succursale di Milano
Codice IBAN: IT44D0521601630000000007263

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che Ecstasi di Anna Falco abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario, la stessa provvederà ad annullare l’ordine.

Pagamento in contrassegno
Se non possiedi un conto PayPal, una carta di credito o non vuoi usarla per i tuoi pagamenti online, hai la possibilità di pagare in contanti alla consegna dell’ordine. Nella pagina di riepilogo del tuo carrello dovrai scegliere l’opzione di pagamento “Pagamento in contrassegno”.

Questa tipologia di pagamento prevede un supplemento di 3,00 euro ed è valido per ordini inferiori a 500,00 euro. L’importo dell’acquisto potrà essere saldato direttamente al corriere tramite contanti. Poiché il corriere non può erogare resto, il cliente dovrà preparare l’importo esatto dell’ordine. Il corriere non potrà altrimenti consegnare la merce che di conseguenza verrà messa in giacenza.