Domande frequenti

Su anna-falco.it è possibile acquistare in pochi clic tutti i prodotti. Si accettano i pagamenti tramite PayPal, ed effettuiamo spedizioni in Italia, San Marino e Vaticano. Di seguito un riepilogo delle domande più frequenti per effettuare un acquisto.

Ci sforziamo di rendere più semplice possibile l’esperienza alla clientela.

Per ogni eventuale problema riscontrato durante il Vs acquisto, vi chiediamo di segnalarlo al seguente indirizzo: ordini@anna-falco.it

Completare un ordine su anna-falco.it è semplice: dalle pagine dei prodotti o dal catalogo fare clic sul tasto (Aggiungi al carrello) per metterlo nel carrello virtuale. Si verrà indirizzati alla pagina del carrello dove è riepilogato il prodotto scelto, il costo, le spese di spedizione e il totale dell’ordine.

Sì è possibile soltanto da carrello. Per eliminare un prodotto dal carrello clicca sul tasto Rimuovi x  successivamente sul pulsante Aggiorna carrello per verificare il nuovo Totale dei prodotti nel carrello o se il carrello è vuoto. Se vuoi rimuovere un prodotto in fase di ordine, puoi tornare a “Visualizza carrello“ cliccando sull’icona  in basso a destra.

Contatta Anna Falco al numero +39 3406543835 per le spedizioni nell’Unione Europea.

La spedizione è gratuita in tutta Italia.

È possibile ritirare i prodotti che hai acquistato direttamente da Anna Falco a Milano in via Paolo Giovio 15 e a Gambolò (PV) Corso Umberto 15. Fai i tuoi acquisti online con tutta tranquillità e in fase di pagamento scegli “Ritiro a Milano” oppure “Ritiro a Gambolò”. Riceverai un messaggio sms quando i prodotti saranno pronti e gli orari per il ritiro. Generalmente i prodotti sono disponibili per il ritiro entro le 24 ore.

Con il corriere generalmente arrivano entro 3/4 giorni lavorativi dal momento della spedizione. Per il ritiro in negozio sono pronti entro 24 ore.

Paypal

Puoi scegliere di pagare con un conto PayPal o con la tua carta di credito attraverso il servizio PayPal. Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo del circuito di pagamento PayPal per proteggere i tuoi dati personali da accessi non autorizzati.
Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di PayPal che gestiranno la transazione con tutte le più diffuse carte di credito oppure direttamente tramite il proprio account Paypal o ricarica PayPal.

  • Durante l’ordine, seleziona il metodo di pagamento PayPal.
  • Sarai reindirizzata/o verso il tuo account PayPal.
  • Accedi e conferma il tuo pagamento.

Una volta confermato il pagamento, ritornerai automaticamente su anna-falco.it e riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d’Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto.

Carte di credito

Su anna-falco.it è possibile pagare con le carte di credito tramite il sistema di pagamento PayPal. Scegliendo “Carta di debito o di credito” al momento dell’acquisto, basta inserire i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto fornito da PayPal. Ti invitiamo a visitare il sito www.paypal.it per maggiori informazioni.

Si accettano pagamenti effettuati con:

  • Visa / Postepay
  • MasterCard
  • Carta Aura
  • Postepay
  • Carta Prepagata PayPal
  • American Express
  • Discover

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro PayPal, garantendo ai clienti di anna-falco.it la massima protezione dei dati.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, PayPal fornisce già il nuovo protocollo di sicurezza 3-D Secure (3DS).
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito di PayPal, di PayPal Pro o il sito ufficiale della propria banca, istituto bancario o circuito di credito/debito.

In caso di annullamento dell’ordine o porzione di esso da parte di anna-falco.it l’importo sarà rimborsato sulla carta utilizzata dal cliente.
Dopo il rimborso dell’importo, in nessun caso anna-falco.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo o dal mancato svincolo da parte dell’Istituto bancario/postale/creditizio dell’importo rimborsato.

Nel caso in cui l’indirizzo di spedizione all’interno dell’ordine non coincida con l’indirizzo di spedizione lasciato su PayPal, spediremo la merce all’indirizzo indicato sull’ordine di acquisto.

Bonifico bancario

In fase di pagamento è possibile scegliere come metodo di pagamento il bonifico bancario. Soltanto quando l’importo sarà accreditato i prodotti saranno spediti.Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

  • Beneficiario: Ecstasy di Anna Falco
  • Banca: Crédit Agricole
  • IBAN: IT83M0623023000000032163029
  • Cod. BIC: CRPPIT2P045
  • Causale: il numero d’ordine e il nominativo

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che Ecstasy di Anna Falco abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario, la stessa provvederà ad annullare l’ordine.

PayPal è il metodo più sicuro e usato per acquistare su Internet. È gratuito per gli acquirenti e accetta pagamenti tramite carta di credito. Inoltre, PayPal è il metodo più affidabile per pagare gli acquisti online perché non condivide mai i tuoi dati finanziari con il destinatario del pagamento. Per maggiori informazione consulta il sito di PayPal.

Sì, PayPal accetta pagamenti attraverso le più comuni carte di credito in circolazione, comprese le prepagate.

No, non è necessario, puoi compilare il form con i dati per la spedizione. Ti consigliamo di inserire la mail che controlli più spesso perché le comunicazioni sull’ordine passeranno attraverso questo indirizzo.

La registrazione comporta diversi vantaggi: il sistema e-commerce ricorderà i tuoi indirizzi (non dovrai più riscriverli) e conserverà traccia degli ordini passati. Se sei registrato comprare sarà ancora più veloce e potrai sempre consultare la tua area riservata.

L’area riservata è dedicata agli utenti registrati e ti sarà utile per consultare gli ordini (in corso e passati) e modificare gli indirizzi memorizzati. Potrai accedere all’area riservata cliccando sull’icona “account” presente nella parte in alto a destra del menu, ed inserendo la tua mail e password.

Potrai sempre recuperarla. Clicca sul link recupera password e inserisci l’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato: riceverai in pochi istanti una mail con le indicazioni per creare una nuova password.

Sì, potrai:

  • compilare solo i dati per la spedizione;
  • aggiungere i dati fiscali e mantenere lo stesso indirizzo utilizzato per la spedizione;
  • digitare un indirizzo totalmente diverso.

Se inserisci solo l’indirizzo di spedizione la fattura avrà la stessa intestazione.

Evaderemo il tuo ordine solo se i prodotti che hai ordinato saranno disponibili nei tempi che ti abbiamo indicato, in caso contrario ti avviseremo via mail. L’eventualità di non poter soddisfare la tua richiesta una volta che hai formulato l’ordine è comunque piuttosto rara.

L’importo dovuto verrà addebitato da PayPal sulla carta di credito scelta contestualmente all’ordine. Non ti sarà addebitata alcuna cifra se l’ordine dovesse essere annullato per una qualsiasi ragione prima della spedizione.

Se sei un utente registrato potrai accedere al dettaglio dell’ordine in corso.

Contatta il servizio clienti all’indirizzo e-mail ordini@anna-falco.it. Ricordati di includere sempre la tua e-mail e il numero d’ordine.

Non è possibile modificare il tuo ordine una volta inviato. Se non è ancora stato elaborato puoi chiedere di cancellarlo contattando il servizio clienti.

Hai tempo 14 giorni per restituire i tuoi prodotti.
Per ragioni di sicurezza accetteremo il reso dei soli prodotti la cui confezione o pellicola di protezione non sia stata aperta o manomessa. Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali involucri esterni, accessori e istruzioni. Per motivi di igiene, il prodotto non dev’essere stato utilizzato o aperto in alcun modo. Se queste condizioni non sussistono, la richiesta di rimborso non sarà accettata. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente. Verifica le condizioni di reso.

Puoi contattare il servizio clienti all’indirizzo e-mail ordini@anna-falco.it  Ricordati di includere sempre la tua e-mail e il numero d’ordine a cui ti riferisci.

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