Estetista professionista, specialista in trattamenti cosmetici, mi sono appassionata all’estetica perché mi piace curare le persone e farle stare bene, pensare al loro benessere, del corpo e dello spirito.

Oggi nel mio istituto di bellezza troverai solo materie prime di qualità e metodologie in cui io per prima credo fermamente: prodotti legati alla natura e alle sue proprietà terapeutiche, come gli olii essenziali, ma anche proposte di ultimissima generazione, con un’elevata attività dermatologica sulle cellule della pelle, come i Bioceutici Molecolari abbinati alla luce diodica.

Il mio fine è sempre stato quello di ottenere prima di tutto un risultato, coniugando le esigenze di ciascun individuo con quelli che sono i miei principi in campo estetico, senza mai scendere a compromessi con mode passeggere o trend in cui non credevo.

Il mio approccio alla bellezza è profondamente legato al mio modo di pensare e al mio percorso professionale da estetista.

Tutto è iniziato quando avevo 16 anni: la scuola di estetica in centro a Milano, i corsi di specializzazione, le prime esperienze lavorative. Poi il vero e proprio colpo di fulmine per questa professione. E’ il 1987 e la passione, quella vera, arriva frequentando un corso di microscopia applicata all’analisi della pelle della Biosthetique, un’azienda a quell’epoca all’avanguardia, sinonimo di qualità, innovazione, servizi esclusivi.

Da allora sono stata fortunata perché ognuna delle aziende o dei professionisti con cui ho avuto la possibilità di lavorare mi hanno trasmesso qualcosa di prezioso, valori che ancora oggi fanno parte della mia filosofia e guidano le mie scelte sui prodotti e i trattamenti che propongo alle clienti.

Anna Falco – Istituto di Bellezza

Lo studio

Il Centro Estetico Anna Falco si trova a Milano, in via Washington, un quartiere a pochi passi dalla MM1 Wagner e da Corso Vercelli. Tranquillo e luminoso, lo spazio è posizionato al primo piano nel corpo interno di un palazzo d’epoca e dalle finestre si possono vedere gli alberi e il cambiare delle stagioni.

Ho aperto il primo istituto di bellezza nel 1989, ma è qui che sono riuscita a creare un ambiente che rispecchia la mia personalità: riservatezza e professionalità, cura dei dettagli, luce e calore.

E’ un piccolo studio, con solo due cabine e lo spazio rimane molto intimo e accogliente, silenzioso, permettendo alla cliente di rilassarsi e a me di concentrare tutta la mia attenzione e le mie cure sulle sue esigenze.

L’idea è che le mie clienti escano dal centro estetico rigenerate e con una sensazione di benessere come quello che percepisci dopo una coccola.

Si praticano tutti i classici trattamenti di bellezza – viso, corpo, mani, piedi – ma con un approccio personalizzato ed esclusivo, selezionando tecniche e prodotti in funzione delle caratteristiche della pelle e del corpo di ciascuna persona, con l’obiettivo di massimizzarne l’efficacia.

È disponibile online una selezione di prodotti Natinuel e Rancé in vendita presso lo studio. Contattami per conoscere il metodo di acquisto.

PRODOTTI
CONTATTAMI

È disponibile online una selezione di prodotti Natinuel e Rancé in vendita presso lo studio. Contattami per conoscere il metodo di acquisto.

PRODOTTI
CONTATTAMI

È disponibile online una selezione di prodotti Natinuel e Rancé in vendita presso lo studio. Contattami per conoscere il metodo di acquisto.

PRODOTTI
CONTATTAMI