Estetista professionista, specialista in trattamenti cosmetici, mi sono appassionata all’estetica perché mi piace curare le persone e farle stare bene, pensare al loro benessere, del corpo e dello spirito.
Oggi nel mio istituto di bellezza troverai solo materie prime di qualità e metodologie in cui io per prima credo fermamente: prodotti legati alla natura e alle sue proprietà terapeutiche, come gli olii essenziali, ma anche proposte di ultimissima generazione, con un’elevata attività dermatologica sulle cellule della pelle, come i Bioceutici Molecolari abbinati alla luce diodica.
Il mio fine è sempre stato quello di ottenere prima di tutto un risultato, coniugando le esigenze di ciascun individuo con quelli che sono i miei principi in campo estetico, senza mai scendere a compromessi con mode passeggere o trend in cui non credevo.
Il mio approccio alla bellezza è profondamente legato al mio modo di pensare e al mio percorso professionale da estetista.
Tutto è iniziato quando avevo 16 anni: la scuola di estetica in centro a Milano, i corsi di specializzazione, le prime esperienze lavorative. Poi il vero e proprio colpo di fulmine per questa professione. E’ il 1987 e la passione, quella vera, arriva frequentando un corso di microscopia applicata all’analisi della pelle della Biosthetique, un’azienda a quell’epoca all’avanguardia, sinonimo di qualità, innovazione, servizi esclusivi.
Da allora sono stata fortunata perché ognuna delle aziende o dei professionisti con cui ho avuto la possibilità di lavorare mi hanno trasmesso qualcosa di prezioso, valori che ancora oggi fanno parte della mia filosofia e guidano le mie scelte sui prodotti e i trattamenti che propongo alle clienti.