Complesso di sostanze vegetali naturali che agisce sugli inestetismi cosmetici della cellulite e sulle adiposità localizzate, eliminando il tipico aspetto “a buccia d’arancia”.
Contiene le seguenti sostanze funzionali: Vitis vinifera, Ficus carica fructus, Lino (Linum usitatissimum), Rusco, Centella, Edera, Luppolo, Ginseng, Gambo d’ananas, Methyl salicylate, Mentolo, Caffeina, Camphor (Canfora).
Questo trattamento anticellulite e tonificante è particolarmente indicato per soggetti con fragilità capillare che si dimostrano sensibili al calore e quindi ai trattamenti termoattivi.
Per il suo effetto freddo si rivela un ottimo rassodante oltre a restituire leggerezza alle gambe.
PROPRIETÀ
Tra le sostanze contenute in CELLPACK FRESH, oltre ad alcune per la cui descrizione si rimanda a CELLPACK, segnaliamo:
- Luppolo: effetto ammorbidente, idratante e rigenerante cutaneo. Stimola il turnover cutaneo prevenendone l’invecchiamento. Aiuta a tonificare le pelli rilassate e con smagliature.
- Ginseng: impiegati in campo cosmetico gli estratti della pianta sono in grado di migliorare il metabolismo tissutale dell’epidermide e del derma, tonificando allo stesso tempo anche il sistema muscolare sottocutaneo e conferendo maggior turgore alla pelle.
- Gambo d’ananas: attività antinfiammatoria, antiedematosa tissutale. Miglioramento della circolazione.